Modalitá di vendita: senza Incanto
Inserito il 18/12/2008
| Tribunale: | Teramo |
| Comune: | ALBA ADRIATICA (TE) |
| Indirizzo: | Via XXIV Maggio |
| Prezzo: | € 95.000,00 |
| Bando di Vendita: | Scarica il bando di vendita |
| Rialzo Minimo: | € |
| Dep. Cauzionale: | 10 % |
| Luogo Pres. Domanda: | Cancelleria fallimentare del Tribunale di Teramo - tel. 0861.326323 |
| Giudice: | Dott. Flavio Conciatori |
| Curatore Fallimentare: | Dr. Antonio Battistoni - tel. 085.8843027 |
| Custode: |
Arch. Claudia FILLO Via De Paulis Fedele, 1, 64100 Teramo (TE) Tel. , Fax -, Cell. 335/8297931, Sito - E-Mail claudiafillo2@virgilio.it |
Piena proprietà 1/1
Piena proprietà su appartamento di civile abitazione di sito al piano primo di un fabbricato sito nel Comune di Alba Adriatica (TE), alla Via XXIV Maggio, denominato “Residence Alba Blu”, distinto con l’interno 1 (uno), confinante con vano scala condominiale a due lati e residua proprietà della società venditrice, salvo altri e variati. Il fabbricato è costituito da tre piani fuori terra oltre alla mansarda e al seminterrato. Il piano terra è adibito a negozi, il seminterrato a garage, mentre gli altri piani sono destinati ad appartamenti di civile abitazione.
Abitazione di mq. 140,00 commerciali circa sito al piano primo. Ad esso risulta annesso un locale ad uso autorimessa di circa mq. 17,00 sito al piano seminterrato, distinto con il numero interno 3 (tre), confinante con corsia condominiale, terrapieno, XXXXXXX, salvo altri e variati.
L'immobile in oggetto si trova al piano primo del fabbricato con accesso dalla Via XXIV Maggio attraverso una scalinata esterna posta sul lato ovest della palazzina. Il bene oggetto di stima è composto da una zona giorno con ingresso, soggiorno-pranzo e cucina, e di una zona notte composta da tre camere da letto, due bagni, con corridoio. Un terrazzo di circa mq. 60,00 circonda interamente l’appartamento.
I lavori risultano ultimati nel gennaio 1980. Secondo il vigente P. R. E. del Comune di Alba Adriatica (TE), l'area su cui insiste il fabbricato oggetto di stima ( C.T. partita 7010, foglio 19, mappale 1825) ricade in Zona B - Sottozona B1 “Struttura urbana: rinnovo urbano-piani di recupero” e risulta assoggettata alle N.T.A. del P.R.G..
La pavimentazione nella zona giorno è in granito colore grigio perla, mentre la zona notte presenta una pavimentazione in listelli di marmo perlato disposti a spina di pesce. La cucina, dotata di camino, è rivestita con mattonelle in ceramica di colore beige con decori. Il bagno risulta comprensivo di tutti i sanitari in ceramica di fattura ordinaria, vaso, bidet, lavabo, vasca; è pavimentato e rivestito con piastrelle di colore nero. Il wc è dotato di cabina doccia, vaso, bidet e lavabo, ed è rifinito con piastrelle di colore beige, alcune con decori azzurri. Il soffitto e le pareti degli altri locali sono rifiniti con intonaco civile tinteggiato a tinta lavabile bianca. Il terrazzo si estende per l’intero perimetro dell’appartamento ed è pavimentato con mattonelle in monocottura di colore beige. Gli infissi interni sono in legno tamburato con rivestimento in noce. La porta del soggiorno è doppia e presenta una parte vetrata. Gli infissi esterni sono in legno Douglas con vetri singoli e sistema oscurante mediante avvolgibili in plastica.
Distinto nel NCEU del predetto Comune al foglio 4, particella 2784, sub 11, e locale garage, cat. C/6, P.1S distinto nel NCEU del predetto Comune al foglio 4, particella 2784, sub 23.
anni 70-80